IL NOSTRO PROGETTO

Studio Munzone|Dottori Commercialisti

vuole essere qualcosa di più di un tradizionale studio professionale. Poniamo grande attenzione, non solo alla qualità della consulenza, ma anche alle modalità di erogazione del servizio.

Obiettivo è la capacità offrire un elevato mix di valore attraverso l’adozione di un business model innovativo negli strumenti e tradizionale nei contenuti, nel pieno rispetto dei principi deontologici e di responsabilità sociale.

Il nostro progetto si propone di interpretare un bisogno emergente e diffuso: una consulenza specialistica di alto livello, rapida nell’intervento, attenta ai bisogni anche relazionali dell’imprenditore (importanti soprattutto in caso di passaggio generazionale o di crisi di impresa).

Al progetto collaborano alcuni professionisti di comprovata esperienza che da 20 anni ormai fanno parte del nostro network professionale.

Tre sono i parametri attraverso cui ci misuriamo:

Le nuove tecnologie hanno portato un forte cambiamento nelle libere professioni ma i valori fondamentali sono rimasti gli stessi, oggi come ieri gran parte del nostro lavoro è studiare.

  • PARAMETRO QUALITATIVO

    Costante attenzione alle attività di studio ed approfondimento unitamente all’ utilizzo di sistemi pianificati per garantire alti livelli di qualità

  • PARAMETRO ECONOMICO

    L’obiettivo è contenere il prezzo medio dei nostri servizi entro il prezzo medio di mercato pur volendo offrire servizi professionali di qualità;

  • PARAMETRO ETICO

    Coerenza con il codice deontologico dei rispettivi ordini di appartenenza.

Il nostro modello di business si fonda sui seguenti fattori di successo:

Il Business Model descrive la logica con la quale un’organizzazione crea, distribuisce e cattura valore. La prima attività svolta per ripensare, rafforzare e migliorare il nostro Studio, è stata quindi quella di riflettere sul nostro modello di business. Abbiamo condiviso tra noi, con clienti e colleghi, queste riflessioni e periodicamente continuiamo a farlo per individuare piccoli cambiamenti che ci aiutino a crescere.

  • FORMAZIONE CONTINUA

    Docenze e convegni, unitamente ad importanti investimenti in attività di formazione, per garantire alti livelli di qualità;

  • TRASPARENZA

    Comunicazione trasparente delle tariffe applicate alle diverse prestazioni;

  • BEST PRACTICE

    Massima attenzione alle procedure;

  • PARTNERSHIP

    Accordi di collaborazione interprofessionale.